Scatta il primo bacio in pubblico tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: ormai è ufficiale! La foto a St. Moritz.
Chiara Ferragni ha ritrovato la felicità. Dopo mesi turbolenti segnati dalla separazione dal marito Fedez, l’influencer è stata fotografata in un tenero bacio con Giovanni Tronchetti Provera, erede del colosso Pirelli. Il settimanale “Chi” ha pubblicato gli scatti della coppia a St. Moritz, in Svizzera, dove sono stati visti scambiarsi effusioni, confermando così una relazione che sembra sempre più seria.
Ma scopriamo tutti i dettagli.
Un nuovo inizio per Chiara Ferragni
Mentre il divorzio da Fedez è ancora in corso, l’influencer sembra aver trovato un nuovo equilibrio al fianco di Giovanni Tronchetti Provera. Le immagini pubblicate dal settimanale rivelano che i due hanno trascorso un romantico weekend in montagna, in Svizzera, senza badare a occhi indiscreti.
Chiara e Giovanni sono stati avvistati insieme in diverse occasioni nei mesi scorsi, da Villa d’Este fino a una festa di Halloween.
Ma è stato durante il weekend a St. Moritz che i due si sono scambiati un tenero bacio davanti a tutti. Qui la foto pubblicata da Chi.
Un amore nato durante una vacanza a Ibiza
La svolta nella vita sentimentale di Chiara Ferragni sembra essere arrivata dopo una vacanza a Ibiza, dove la stessa Ferragni aveva inizialmente pianificato di trascorrere del tempo con Silvio Campara.
Tuttavia, questa conoscenza non si è trasformata in qualcosa di più, e poco dopo l’influencer si è avvicinata a Tronchetti Provera.
Per il momento Chiara Ferragni ha dimostrato di voler mantenere una certa riservatezza attorno a questa nuova relazione. Tuttavia presto la coppia potrebbe essere pronta a ufficializzare la relazione agli occhi dei social, sempre molto attenti alle svolte amorose di Chiara Ferragni. Non ci resta che attendere per scoprire le prossime evoluzioni.